Gravina

Giuseppe Picciallo, il talento canoro gravinese vola in Russia

Dalla nota trasmissione televisiva "Ti lascio una canzone" ad una manifestazione canora in terra moscovita; prima di partire il piccolo murgiano con la sua famiglia saluta il sindaco Valente

E’ Giuseppe Picciallo il giovane talento gravinese distintosi tra le promettenti voci in erba della nota trasmissione televisiva Rai “Ti lascio una canzone”, a promuovere Gravina all’estero. E precisamente in Russia.

Due giorni fa il Sindaco Alesio Valente ha incontrato il dodicenne e la sua famiglia, e ha donato loro dei simboli della  cittadina murgiana con una lettera di saluto da portare alle autorità russe.  Il piccolo Giuseppe partirà a breve e sarà impegnato in una manifestazione canora. Tre i brani che canterà appartenenti ai classici della musica italiana.
 
Apprezzabili i sacrifici di Giuseppe e della sua famiglia per conciliare la carriera artistica e lo studio che,- “viene prima di tutto” - come ha detto il nonno del piccolo. "Ringrazio il sindaco con il suo staff – ha dichiarato Giuseppe al termine dell'incontro – oltre alla mia famiglia e alla mia maestra Veronica Pompeo, insieme a Teresa De Felice dell'associazione "Crisalide". Sono orgoglioso di portare il nome di Gravina anche all'estero".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Picciallo, il talento canoro gravinese vola in Russia

BariToday è in caricamento