rotate-mobile
Gravina Gravina in Puglia

Un altro incendio a Gravina, parco Robinson in fiamme

L'allarme è stato lanciato intorno alle 7.45 da un residente della zona; tra le fiamme un'area di circa 200 metri quadrati. Sul posto è intervenuta la Protezione Civile-Comando Polizia Municipale

Questa mattina si è registrato un altro incendio nella cittadina di Gravina in Puglia; a bruciare è stato un fazzoletto di terra del parco Robinson, precisamente il costone sottostante la locomotiva.

L’allarme è partito intorno alle 7.45, quando un residente della zona ha inviato la segnalazione.  Immediatamente sul posto è intervenuta con un mezzo pick up la Protezione civile del Comando Polizia Municipale. Non vi è alcuna certezza sulla natura del rogo ma gli uomini della Protezione Civile dichiarano: “parrebbe un incendio doloso”. A quell'ora i cancelli del parco erano ancora chiusi. Pare che i responsabili abbiano valicato la "staccionata" di via Dante e siano entrati in azione.

 Fortunatamente le fiamme sono rimaste circoscritte e ad andare in fumo è stata un'area dell'estensione di circa 200 metri quadrati. Ora la situazione è sotto controllo, le fiamme completamente domate e il fumo ormai si è diradato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un altro incendio a Gravina, parco Robinson in fiamme

BariToday è in caricamento