Gravina

Gravina: incidente sul lavoro in un frantoio, muore Leonardo Pace

L'operaio, 24 anni, è rimasto schiacciato contro un muro da un camion che stava facendo manovra. Immediati i soccorsi, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo

Tragico incidente sul lavoro in un frantoio di Gravina. A perdere la vita un operaio di 24 anni, Leonardo Pace. Il giovane è rimasto schiacciato contro un muro da un camion che stava facendo manovra di retromarcia per poi effettuare un carico di sansa.

L'autista non si sarebbe accorto della presenza del giovane che gli stava indicando dove posizionare il mezzo, e lo avrebbe schiacciato contro il muro. Il giovane è stato immediatamente soccorso, ma per lui non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo, probabilmente a causa del trauma da schiacciamento riportato.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti del Commissariato di Gravina e gli agenti della Polizia Municipale. Sull'incidente la Procura di Bari ha aperto un'indagine e ha disposto il sequestro del camion, mentre gli investigatori stanno effettuando ai rilievi del caso e ascoltando i testimoni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gravina: incidente sul lavoro in un frantoio, muore Leonardo Pace

BariToday è in caricamento