Mercoledì, 28 Luglio 2021
Gravina

Dalla Puglia al concertone con il velo bianco: "Sapete che c'è? Mi sposo"

Velo da sposa in testa e amiche al seguito, la sua presenza non è passata inosservata nella pur affollatissima piazza San Giovanni: e così Marilisa, 31 anni, gravinese, ha festeggiato il suo speciale addio al nubilato in diretta tv

Un “inviato”di Geppi Cucciari tra la scatenata platea di Piazza San Giovanni per il “concertone”del Primo Maggio l’ha beccata con otto amiche perché è stato catturato dal velo sposa di lei e da “orride” magliette blu indossate da tutto il gruppetto pugliese con su scritto: “Sapete che c’è?”. La risposta dietro la spalla: “Mi sposo”. Lei è Marilisa Bruno, 31enne, di Gravina in Puglia e sposa a luglio; l’annuncio lo ha dato ieri in diretta  tv durante il suo addio al nubilato “rock”.

Marilisa non era a conoscenza della fuga romana, almeno così ha raccontato insieme a tutte le sue amiche. La sera del 30 aprile lei e il suo futuro sposo sono andati a cena e sulla strada del ritorno è stata “sequestrata” dalle otto gravinesi. “Presa - dice una delle amiche - e messa sul pullman per Roma, per il Concerto del Primo Maggio”. “Bisogna vedere come vanno le cose da qui a luglio -dice e continua sarcastica Geppi - spero di avere dei fogli in mano e una penna che scriva per annotarmi i passaggi più importanti della storia di Marilisa e le sue amiche”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla Puglia al concertone con il velo bianco: "Sapete che c'è? Mi sposo"

BariToday è in caricamento