Venerdì, 30 Luglio 2021
Altamura Via Savona

Alla guida senza patente nè assicurazione, si ribalta in via Savona

Il fatto, ieri intorno alle 19:30. Un 27enne al volante di una Y10 di sua proprietà rischia un procedimento penale e l'intero risarcimento dei danni. Nel sinistro coinvolte anche 2 auto in sosta

Un 27enne altamurano è stato l’autore di un incidente in via Savona e al momento è l’unico che ne farà le spese. Ieri intorno alle 19.30 il giovane alla guida di una Y 10 di sua proprietà si è ribaltato in una strada prossima al centro città ma era privo di patente e di copertura assicurativa oltre a una regolare revisione.

Il conducente non patentato  proveniva da via Pasubio e nello svoltare ha perso il controllo dell’auto. Si è ribaltato e scivolando sull’asfalto ha impattato altre due auto lì parcheggiate che hanno riportato danni solo alla carrozzeria. I passanti hanno allertato la Polizia Municipale che, giunta sul posto non ha trovato il conducente. Il giovane infatti ha raggiunto il Pronto Soccorso cittadino per farsi visitare ma ha fornito una versione dei fatti completamente diversa, celando quindi il sinistro. Sottoposto al test droga e alcol, è risultato negativo.

L'auto è stata sequestrata e continuano le indagini dei Carabinieri per accertare le dinamiche dell’incidente. Il 27enne rischia un procedimento penale e l’intero risarcimento dei danni non essendo coperto da alcuna compagnia assicurativa.






 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente nè assicurazione, si ribalta in via Savona

BariToday è in caricamento