Altamura

Viabilità e trasporti, Stacca incontra Francesco Schittulli e Matteo Colamussi

Sono i temi "cruciali" che saranno affrontati durante i prossimi incontri tra il sindaco di Altamura, il presidente della Provincia di Bari e il presidente delle Ferrovie Appulo Lucane

Viabilità ed efficienza dei trasporti sono i temi “cruciali” che saranno affrontati durante i prossimi incontri tra Mario Stacca e il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, e anche  con il presidente delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi.
 
Venerdì prossimo a Bari, presso la Provincia, proseguirà il tavolo tecnico sulla viabilità che necessita di interventi risolutivi in alcuni punti critici e di una manutenzione costante (sia ordinaria che straordinaria). Tale confronto si è avviato dopo la sollecitazione al presidente Schittulli sulla sistemazione della strada provinciale 41 per Laterza, in particolare per l'incrocio con "La Tarantina", e si sta allargando a tutte le problematiche esistenti sulle strade del territorio. Ciò al fine di incrementare la sicurezza e di non continuare ad assistere a lutti e drammi continui sulle strade che circondano l'abitato. La discussione su tali temi è iniziata con una riunione presso il Comune e proseguirà fino a individuare delle soluzioni certe. Martedì prossimo, inoltre, il sindaco incontrerà Colamussi per fare il punto sulla situazione dei trasporti delle FAL. Tra i temi da affrontare, alcuni riguardano la locale stazione e precisamente la questione problematica dei parcheggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità e trasporti, Stacca incontra Francesco Schittulli e Matteo Colamussi

BariToday è in caricamento