Sabato, 24 Luglio 2021
Altamura

Altamura: Expomurgia 2012, al via la nona edizione

La manifestazione inaugurata ufficialmente ieri: 4000 mq per accogliere circa 100 espositori dei settori Artigianato, Turismo e Commercio. Novità di quest'anno è il Salone della Sposa

E' partita la nona edizione di Expomurgia 2012, l'importante vetrina espositiva del territorio murgiano. Un corteo di majorettes ha accompagnato il taglio del nastro e poi  l' apertura dei cancelli d'ingresso. Dopo di che,  il sindaco Mario Stacca, il consigliere regionale Michele Ventricelli, l'assessore alla Cultura Giovanni Saponaro, il vicepresidente della Provincia di Bari Trifone Altieri in testa ad un piccolo ciorteo hanno guidato la visita ai padiglioni.

Accanto ai rappresentanti istituzionali, gli organizzatori Nicola Caggiano (Confesercenti Altamura) e Donato Popolizio (Piesse Management), hanno  preso parte alla visita presso gli stand degli espositori, circa un centinaio. Quest'anno la manifestazione che può fregiarsi del titolo di "fiera regionale", oltre alla novità del Salone dedicato alla Sposa, presenta un'altra novità: i Claustri.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altamura: Expomurgia 2012, al via la nona edizione

BariToday è in caricamento