Martedì, 27 Luglio 2021
Altamura Via Gravina

Ospedale della Murgia, Ventricelli: "Schittulli completi i lavori della rete stradale provinciale"

Il consigliere regionale di Sel interviene per sollecitare il completamento di alcune opere pubbliche indispensabili,stando a quanto scrive, per l'apertura dell'ospedale "Fabio Perinei"

“Il mio sollecito vuole ribadire al Presidente Schittulli l’urgenza che questa opera ha per l’apertura dell’Ospedale e per tutto il territorio”. E’ quanto scrive in una nota il consigliere regionale di Sinistra Ecologia e Libertà, Michele Ventricelli. L’ opera in questione è il collegamento delle strade provinciali 27 e 201 alla strada statale 96 per rendere operativa l’imminente apertura del nuovo Ospedale della Murgia.

“Attraverso il programma “Strada Facendo”- spiega Ventricelli- la Regione Puglia ha assegnato dei fondi alla Provincia per realizzazione dei collegamenti infrastrutturali stradali e il mio sollecito vuole ribadire al Presidente Schittulli l’urgenza che questa opera ha per l’apertura dell’Ospedale e per tutto il territorio”. Ancora una volta il consigliere torna a ribadire che l’apertura del nuovo Ospedale è una priorità per l’intera Murgia “al netto di sterili polemiche di campanile, su un’intotolazione già avvenuta, che rischiano di vanificare lo sforzo di avvicinamento culturale, sociale e politico tra comunità che in passato si sono osteggiate”.

"Il mio auspicio – conclude- è di conoscere presto i tempi di realizzazione dell’opera viaria attraverso il Presidente Schittulli e continuare la mia costante opera di monitoraggio del crono programma di apertura del plesso ospedaliero."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale della Murgia, Ventricelli: "Schittulli completi i lavori della rete stradale provinciale"

BariToday è in caricamento