Giovedì, 29 Luglio 2021
Altamura Via Gravina

Via Gravina: pubblicato il bando di gara per pavimentazione e fogna bianca

Da via Bencivenga a via Ferri. Il progetto ha il costo di 700.000 euro. Il 2 novembre è il termine di scadenza di partecipazione mentre il 6 è prevista l'apertura dei plichi

E' stato pubblicato il bando pubblico per il completamento dei lavori di pavimentazione dell'intera zona industriale in via Gravina. Si tratta dell'intervento riguardante via Gravina, da via Bencivenga a via Ferri Rocco, e prevede sia la realizzazione di un tronco di fogna bianca sia la sistemazione della pavimentazione stradale.
 
Il progetto complessivo ammonta a 700.000 euro, di cui  l’importo dei lavori posto a base d’asta è di euro 590.045,31. I fondi utilizzati sono rivenienti dalle economie delle precedenti gare per la pavimentazione dell'agglomerato industriale. Il 2 novembre è il termine perentorio per la presentazione delle offerte mentre il 6 novembre è prevista l'apertura dei plichi. Dal momento della consegna, i lavori dureranno in tutto 4 mesi.
 

"Prosegue, quindi, l'ammodernamento delle infrastrutture cittadine da parte dell' Amministrazione Stacca scrivono da Palazzo di Città- Via Gravina, peraltro, non è solo l'asse principale della zona industriale ma anche una delle strade maggiormente utilizzate dai cittadini nei loro spostamenti". Con l'intervento riguardante la fogna bianca, inoltre, si intende risolvere il problema degli allagamenti che si verificano in alcuni punti della stessa strada, nei pressi di opifici industriali ed artigianali. E' un ulteriore tassello, inoltre, dei lavori già effettuati per il miglioramento delle reti idriche e fognarie.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Gravina: pubblicato il bando di gara per pavimentazione e fogna bianca

BariToday è in caricamento