Altamura

Maltempo: ancora senza esito le ricerche dei due altamurani dispersi

Ancora senza esito le ricerche di Carlo e Rosa Masiello, padre e figlia di Altamura, travolti ieri sera da un torrente in piena nei pressi di Venusio, nel materano. In mattinata la zona è stata anche sorvolata da un elicottero

Sono ancora senza esito le ricerche di Carlo e Rosa Masiello, i due altamurani, padre di 87 anni e figlia di 44, travolti ieri sera da un torrente in piena mentre si trovavano a bordo della loro auto nei pressi di Venusio, nel materano. La Golf bianca su cui viaggiavano è scivolata in un canale a causa di un cedimento del terreno ed è stata immediatamente travolta dal fiume di fango. Il marito della donna, che era alla guida dell'auto è riuscito a salvarsi insieme alle due nipotine di cinque che viaggiano con loro, ma Carlo e Rosa sono stati portati via dalla corrente.

In mattinata le ricerche dei Vigili del Fuoco erano riprese dal punto in cui nella tarda serata di ieri era stata ritrovata la vettura, ricoperta di fango e detriti. L'auto non è stata ancora rimossa perchè è necessario che la zona dove si trova sia raggiunta da un trattore in grado di estrarla dal fango e sollevarla. Durante la giornata la zona è stata anche scandagliata dal cielo con un elicottero, ma tutti i tentativi di ricerca sono rimasti fino a questo momento senza risultato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: ancora senza esito le ricerche dei due altamurani dispersi

BariToday è in caricamento