menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco Mario Stacca revoca le nomine a quattro assessori

Disabato Giuseppe, Fiore Francesco, Marroccoli Girolamo, Petronelli Raffaella da oggi non fanno più parte della Giunta. Motivo: "La situazione richiede una riconsiderazione degli assetti di governo"

Il sindaco Mario Stacca oggi ha revocato la nomina degli ultimi quattro assessori  rimasti in Giunta. Il  motivo di tale scelta è cosi spiegato: “ in seno alla maggiorana consiliare si è venuta a determinare una situazione che richiede una verifica politica e una riconsiderazione complessiva degli assetti di governo, nella prospettiva di un effetto e concreto rilancio dell’azione amministrativa e nell’ottica del raggiungimento degli obiettivi politico-amministrativi”.

Gli assessori interessati sono: -Disabato Giuseppe  con delega:  “Bilancio, finanze, fiscalità sociale, società partecipate, politiche e finanziamenti comunitari”;  Fiore Francesco  con delega: “Urbanistica-Pianificazione del territorio”  e “Ambiente  ATO  BA 4”;Marroccoli Girolamo  con delega:  “Contratti e appalti - affari generali – centro storico ZTL – Innovazione  tecnologica”;Petronelli Raffaella con delega:  “Servizi sociali – contenzioso”.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento