Martedì, 3 Agosto 2021
Altamura

"Mille scuse", la giovane Paola Ferrulli lancia il suo nuovo singolo

La promessa altamurana, tra le protagoniste indiscusse della nota trasmissione televisiva "Ti lascio una Canzone", dal 29 giugno sarà su radio e online stores con il suo nuovo singolo

Paola Ferrulli, 14 anni e un gran dono: la voce. Una voce che le ha permesso di incidere il suo nuovo singolo “Mille Scuse” dal 29 giugno su tutte le radio e gli online stores.  La stessa voce che la fa giungere sul palco dell’Ariston l, a soli 11 anni, diventando una delle protagoniste della fortunatissima trasmissione televisiva di Raiuno “Ti lascio una canzone”, condotta da Antonella Clerici.

Nel 2010 inizia per lei una nuova avventura all’interno del FestivalShow, nota manifestazione itinerante che negli ultimi anni ha sostituito il Festivalbar; Paola si esibisce assieme ai grandi nomi della musica italiana come Albano Carrisi. Nello stesso anno riceve il titolo di “Nipote di Roma” direttamente dal sindaco della città capitolina Gianni Alemanno. Il brano “Mille scuse”, è stato scritto da tre noti autori italiani Francesco Altobelli, Luca Venturi ed Andrea Vigentini, ed avremo modo di apprezzarlo dal vivo durante le varie tappe del Festivalshow 2012 nelle quali Paola sarà ospite. 

 

PAOLA FERRULLI DUETTA CON ALBANO: IL VIDEO

 

  •  

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mille scuse", la giovane Paola Ferrulli lancia il suo nuovo singolo

BariToday è in caricamento