Mercoledì, 28 Luglio 2021
Altamura Piazza Resistenza, 5

Miss Altamura 2012, Claudia Cafaro e il tormentone che impazza sul web

Si tratta di un errore commesso dalla giovane concorrente durante un'intervista per Miss Magazine Tv. E in questi giorni non si parla d'altro, sul web e non solo: "Tre anni fa sono rimasta annegata ultimamente"

La performance del concorso di bellezza cittadino Miss Altamura 2012 arrivato quest’anno alla quarta edizione si è rivelata non priva di sorprese e di discussioni.  Non solo la scelta della giuria, a quanto pare poco condivisa , sulla vittoria di Maria Gerardi; si dava per favorita  infatti Valentina Ragone. Ma l’altra vera sorpresa è che non è la vincitrice in questo momento al centro dell’attenzione ma un’altra concorrente: Claudia Cafaro.

La sedicenne altamurana che ha partecipato alla finale di Miss Altamura 2012 ha lanciato involontariamente un tormentone che sta spopolando sul web e in città sta diventando un vero e proprio sfottò.  Durante un’intervista registrata qualche giorno prima della finale, Marina Angelastro organizzatrice del concorso di bellezza, chiede a Claudia Cafaro: “Quando hai avuto un tuffo al cuore?”. E la candidata Miss risponde commettendo un errore: “Circa tre anni fa, sono rimasta annegata ultimamente!”. E di qui il tormentone. Guardate il video.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Altamura 2012, Claudia Cafaro e il tormentone che impazza sul web

BariToday è in caricamento