Venerdì, 30 Luglio 2021
Altamura Piazza Resistenza, 5

Miss Altamura 2012, la fascia va a Maria Gerardi

Ha 17 anni, è alta alta 1 metro e 76 per 58 Kg. Durante la finale di giovedì 20 settembre, sono rimaste in tre sul palco e in proposito dice: "Sia Nancy Di Girolamo che Valentina Ragone erano bellissime"

E’ nata il 22 giugno di 17 anni fa; alta m 1,76 per 58 Kg, occhi verdi, capelli castano chiaro. Queste sono alcune delle caratteristiche della neoeletta Miss Altamura 2012: Maria Gerardi. Durante un’intervista rilasciata qualche giorno prima della finalissima dice a Marina Angelastro, l’organizzatrice di questo concorso di bellezza, di essere molto sicura del suo corpo. La stessa Angelastro  scrive così della nuova reginetta: “Bocca carnosa, corpo perfetto ed armonioso, seducente, gambe snelle ed affusolate”.

Nonostante tutto, non si aspettava di vincere perché “sia Nancy Di Girolamo che Valentina Ragone erano bellissime” ma - ci racconta Maria – “sentire il mio nome ha scatenato una pioggia di emozioni: è davvero speciale sentirsi reginetta di un paese che, nella provincia di Bari, è il comune più grande!”. E ha pensato subito ai suoi genitori.  Quando descrive il suo lato interiore dice di essere abbastanza introversa e discreta, rispettosa e moderata nei modi e nelle espressioni.  La stessa timidezza che l’ha portata ad avere, in un primo momento, dubbi e incertezza sulla sua partecipazione al concorso. 

Poi “ho conosciuto gli organizzatori, Checco e Marina Angelastro, e grazie a loro, non ho perso la voglia di vivere momenti indimenticabili iniziati un po’ per gioco, ma poi anche per passione”. Per il suo futuro non fa progetti. “Sono piccola”, dice. E se dovesse immaginare la notorietà di qualche personaggio del mondo dello spettacolo dice di non avere nessun idolo in particolare perché “di donne belle e brave è pieno il mondo”.

Secondo te perchè sei stata scelta;  cosa hanno trovato in te che le altre non hanno?
“Immagino che la giuria abbia voluto vedere in me quello a cui io ancora non credo: l’immagine di una Miss e la responsabilità di un ruolo che ha dato notorietà a Miriana Ostuni, colei che mi ha preceduta”.

 




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Altamura 2012, la fascia va a Maria Gerardi

BariToday è in caricamento