Giovedì, 5 Agosto 2021
Altamura Piazza Aldo Moro

Piazza Aldo Moro, una nuova fontana pubblica

E' stata sostituita la fontana pubblica in piazza Aldo Moro. In precedenza ce n'era una in pietra a zampillo che è stata completamente distrutta durante "scorrerie" di ignoti

E’ stata sostituita la fontana pubblica in piazza Aldo Moro. In precedenza ce n’era una in pietra a zampillo che è stata completamente distrutta qualche giorno fa durante “scorrerie” di ignoti.

L’Amministrazione comunale, con l’operato degli uffici del Settore Lavori Pubblici, ha optato per il posizionamento di una solida fontana del classico modello “Acquedotto Pugliese”. E’ funzionante da alcuni giorni. “Ancora una volta – scrivono da Palazzo di Città- occorre rimarcare che è stato necessario intervenire per porre rimedio ad atti di vandalismo e di disprezzo dei beni pubblici”. Al Comune, quindi a tutti i cittadini altamurani, è costato quasi 3.000 euro l’intervento “soldi con i quali, l’Amministrazione Comunale avrebbe benissimo potuto posizionare delle panchine in quella o in altre piazze della città”.

“Questo è il danno alla collettività – concludono-e non ci può essere rassegnazione di fronte a questi piccoli e grandi scempi”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Aldo Moro, una nuova fontana pubblica

BariToday è in caricamento