menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Comune richiamato dalla Provincia di Bari, Aria Fresca: "Siamo preoccupati"

E' la seconda volta che il dirigente del servizio provinciale di edilizia pubblica invia una nota di sollecito al Comune. E' a rischio la realizzazione di un nuovo plesso scolastico

“L'assenza di una minima ed efficiente forma di governo della città, mettono a rischio anche la realizzazione del nuovo plesso scolastico da parte della Provincia”. Così Enzo Colonna e i suoi di Aria Fresca scrivono con grande preoccupazione di un importante progetto non ancora approvato in Consiglio Comunale.    

Il dirigente del servizio edilizia pubblica della Provincia “che esborsa ogni anno la cifra astronomica di 600 mila euro per i fitti di immobili privati destinati alle attività di istituti superiori della città” ha inviato una nota al Comune di Altamura in cui sollecita nuovamente l'approvazione della variante al progetto, sottolineando, con preoccupazione, "l'imminente scadenza dei tempi per la consegna dei lavori che dovrà avvenire inderogabilmente entro il 30 settembre 2012, pena l'annullamento dell'intervento".

 “Siamo preoccupati anche noi- concludono-per le sorti di questo importante progetto e, più in generale, per le sorti di questa Città allo sbando”.
         
 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento