Mercoledì, 4 Agosto 2021
Altamura Piazza Stazione

Fal, caos parcheggi. Il sindaco incontra Matteo Colamussi

La maggior parte dei viaggiatori parcheggia le auto fuori dalla stazione ma finisce con il creare disagi alla circolazione. Ok del presidente delle ferrovie per una soluzione

Il sindaco Mario Stacca, ha incontrato il presidente delle Ferrovie Appulo Lucane, Matteo Colamussi, per sollecitare una soluzione rapida ed urgente al problema dei parcheggi fuori dalla stazione.

La maggior parte dei viaggiatori e pendolari parcheggia le auto lì ma finiscono con il creare situazioni di intralcio alla circolazione. Molti di loro, inoltre, sono costretti a lunghi giri per poter trovare un posto dove lasciare la propria auto, e molto spesso occupano le stradine retrostanti la stazione. Dall’incontro, è emerso l’impegno delle FAL ad utilizzare aree di proprietà della compagnia di trasporti, da adibire - a proprie cure e spese - a parcheggi per gli utenti. In tal modo si creeranno delle valvole di sfogo per la necessità di posti auto. "Il sindaco si è detto soddisfatto dell’impegno preso da Colamussi- scrivono da Palazzo di città- augurando una pronta sistemazione di tali aree in modo da andare incontro alle esigenze dei cittadini altamurani".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fal, caos parcheggi. Il sindaco incontra Matteo Colamussi

BariToday è in caricamento