rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altamura Gravina in Puglia / Via Firenze, 10

Parco Nazionale Alta Murgia, calendario 2013: "Scegli tu la copertina"

L'Ente Parco presenta 13 bellissime immagini dove sono raffigurati i rappresentanti delle specie presenti all'interno del proprio habitat. La foto che riceverà più "mi piace" farà da copertina

Il Parco Nazionale dell’Alta Murgia presenta il calendario 2013 e lo fa attraverso la propria pagina facebook. Il motivo che sta nella scelta di utilizzare il social network da parte dell’Ente è la volontà di coinvolgere gli internauti in una sorta di “decidi tu”.

“Il Parco Nazionale dell'Alta Murgia – recita il post- presenta le immagini del calendario 2013. Spetta agli amici del Parco scegliere la copertina: la foto che raccoglierà più "mi piace" nelle prossime 48 ore sarà selezionata come immagine-simbolo per il 2013”. Le immagini sono 13 scatti delle creature che abitano il Parco: il Ragno crociato, il Falco grillaio, la Testuggine di Hermann, la Coccinella, il Lupo italiano, lo Strillozzo, il Ramarro, la Talpa, la Volpe, il Falco pellegrino, il Macaone, la Cicala della vigna. Quale sarà l’immagine scelta dagli Amici del Parco?.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parco Nazionale Alta Murgia, calendario 2013: "Scegli tu la copertina"

BariToday è in caricamento