Altamura Via Già Corte D'Appello

"3612 volte grazie": i GD esultano per la vittoria di Liliana Ventricelli

"Auguriamo a Liliana di riuscire ad occuparsi delle due sole cose di cui la Politica deve occuparsi: del futuro e delle nuove generazioni"

“La sua elezione non è figlia di alcun gruppo di potere, di nessun cognome pesante, non ha dovuto chiedere alcuna "deroga" o corsia preferenziale, e certamente non è determinata da visibilità costruite in ruoli "altri" o in funzioni sociali delicate...una ragazza per bene”. Con queste parole i Democratici altamurani commentano la vittoria alle Primarie parlamentari del Pd della 26enne Liliana Ventricelli.

“3612 volte grazie” scrivono da Già Corte D’Appello perché 3612 sono i consensi raccolti dalla candidata domenica 30 dicembre presso i seggi allestiti per le primarie parlamentari del Pd. “Altamura avrà per la prima volta della sua storia una donna deputato, una splendida rappresentante della nostra Murgia, una ragazza determinata e preparata, che conosce la realtà del lavoro faticoso della militanza di base e l’importanza del lavoro di squadra nel raggiungimento degli obiettivi”.

“Liliana Ventricelli – concludono- porterà con se a Roma le sue idee e quelle dei tanti amici con cui saprà confrontarsi, dialogare e crescere”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"3612 volte grazie": i GD esultano per la vittoria di Liliana Ventricelli

BariToday è in caricamento