Sabato, 31 Luglio 2021
Altamura

Multa alle Fal, i pendolari: "Una situazione che denunciamo da sempre"

Il comitato dei pendolari "Fal...le migliorare" si esprimono in merito alla nota ispezione effettuata su uno dei treni delle Appulo Lucane: "Invitiamo le ferrovie a migliorare lo stato dei convogli"

Il comitato dei pendolari “appulo-lucani” si fa sentire in merito all’ispezione avvenuta l’altro ieri su uno dei treni delle Fal.  Il Presidente della società di trasporto Matteo Colamussi, commentando l'accaduto, si è detto  “stupito”. Non sono altrettanto stupiti quelli di “Fal … le migliorare” che al contrario ritengono l’ispezione effettuata “fisiologica” date le continue e oltretutto recenti polemiche che hanno coinvolto le “pluricommentate” locomotive. Vi riportiamo interamente il comunicato.

“In merito all'ispezione effettuata nei giorni scorsi dalla Polizia giudiziaria regionale ai vagoni FAL, con probabile conseguente ammenda, il Comitato "F.A.L...le migliorare" ritiene che quanto accaduto sia stato quasi fisiologico, viste le lamentele continue dei pendolari. Inoltre, "F.A.L...le migliorare" presume che ciò sarebbe stato facilmente evitabile se l'azienda avesse preso in seria considerazione tutte le proposte avanzate negli ultimi mesi dal nostro comitato.
 
Invitiamo, dunque, le Ferrovie Appulo Lucane a migliorare visibilmente lo stato dei convogli e la qualità dei trasporti. Noi di "F.A.L...le migliorare", come sempre, continueremo a dare il nostro modesto contributo per elevare la qualità delle condizioni di viaggio sui mezzi FAL, con la speranza che, effettivamente, quanto denunciato venga preso in considerazione da parte dell'amministrazione".
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multa alle Fal, i pendolari: "Una situazione che denunciamo da sempre"

BariToday è in caricamento