Altamura Via Già Corte D'Appello

Arrivano due nuovi treni Fal, Ventricelli: "A questo progetto intendo restare fedele"

Sabato 29 settembre alle ore 11 nella stazione Bari Scalo saranno presentati i primi due treni delle FAL costruiti con Fondi regionali dalla Staedler, azienda svizzera aggiudicatrice della gara

Sabato 29 settembre alle ore 11 nella stazione Bari Scalo saranno presentati i primi due nuovi treni delle FAL costruiti con Fondi regionali dalla Staedler, azienda svizzera aggiudicatrice della gara. In vista dell'evento il consigliere regionale Michele Ventricelli scrive: "Parteciperò a questo appuntamento con l’animo di chi è impegnato in politica e nelle istituzioni da alcuni anni e ha contribuito a far si che questo obiettivo si raggiungesse”.

“Molti- continua- con tutte le ragioni, diranno che si è perso molto tempo e quanto fatto è ancora poca cosa. E’ vero, ma se volessimo analizzare le ragioni e le responsabilità di tutto ciò, si potrebbe scrivere un libro  in cui si avvicenderebbero battaglie, energie profuse, ricordi di protagonisti, miserie umane e responsabilità politiche di molti”.

Michele Ventricelli, approfittando di questo traguardo per Altamura e per tutte le Comunità montane servite dalle linee Fal, spiega che in fondo questa è la politica autentica. Almeno per lui e per tutti coloro che “facendosi interprete dei bisogni della gente, lotta tutti i giorni per cambiare lo stato delle cose esistenti”.  E conclude: “A questo progetto intendo restare fedele".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano due nuovi treni Fal, Ventricelli: "A questo progetto intendo restare fedele"

BariToday è in caricamento