Mercoledì, 28 Luglio 2021
Altamura Piazza Municipio, 1

Lotta all'evasione: approvato il protocollo di intesa con l'Agenzia delle Entrate

La giunta ha deliberato numerosi provvedimenti: recupero dell'evasione fiscale, servizio di visura al pubblico presso lo Sportello catastale, intitolazione di una strada e di un parco giochi

La Giunta comunale ha detto sì a numerosi provvedimenti. In particolare, ha approvato lo schema di protocollo di intesa con l'Agenzia delle Entrate per l'attività di recupero dell'evasione fiscale dopo i dati emersi dalla discussione del bilancio comunale.

HA DELIBERATO che proseguirà il servizio di visura al pubblico presso lo Sportello catastale decentrato presso gli uffici comunali in piazza Repubblica. Lo Sportello e' attivo, a disposizione di tecnici e cittadini, e si è deciso di mantenerlo per offrire un servizio, evitando agli utenti di doversi rivolgere altrove.
 
HA DELIBERATO l’intitolazione di una strada nella zona di via Selva alla pittrice Tina Laudati, figlia d'arte di Raffaele, a cui l'Amministrazione Comunale di Altamura ha dedicato una mostra antologica di grande partecipazione di pubblico e riscontro di critica.
 
HA DEDICATO il Parco giochi nella zona di Lama di Cervo, nei pressi di via Selva, al piccolo Davide Storsillo, il bambino di 5 anni prematuramente scomparso tre anni fa (il 12 dicembre del 2009) in un incidente stradale in cui ha perso la vita anche la giovane mamma. Un fatto che ha commosso l'intera città. Il provvedimento è stato inviato alla Prefettura per il nulla osta.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta all'evasione: approvato il protocollo di intesa con l'Agenzia delle Entrate

BariToday è in caricamento