Sabato, 31 Luglio 2021
Altamura Via delle Cappelle

Tentano rapina al supermercato, tre giovani in manette ad Altamura

Si tratta di un 23enne, un 24enne e 19enne. Pistola alla mano e passamontagna, hanno fatto irruzione nel negozio, esplodendo un colpo in aria per minacciare il proprietario, la cui reazione li ha però messi in fuga

Tre giovani incensurati sono finiti in manette ad Altamura con l'accusa di tentata rapina aggravata in concorso. Si tratta di un 23enne, un 24enne e un 19enne del luogo.

I tre, pistola alla mano e con il volto coperto da passamontagna, hanno fatto irruzione all’interno di un supermercato di via Cappelle, e hanno minacciato il proprietario esplodendo un colpo in aria. La reazione della vittima però li ha messi in fuga, e i tre si sono dileguati senza essere riusciti a  portare via nulla.

Di lì a poco sul posto sono giunti i carabinieri, che grazie alla descrizione dei rapinatori fornita dalla vittima  sono riusciti a rintracciare poco dopo i tre, fermati a bordo di una “Smart for-four” nella vicina via Carpentino, nella quale i militari hanno rinvenuto una cartuccia di una pistola a salve, sottoposta a sequestro unitamente al veicolo.

Dopo l’arresto i tre sono stati condotti nel carcere di Bari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano rapina al supermercato, tre giovani in manette ad Altamura

BariToday è in caricamento