Martedì, 27 Luglio 2021
Santeramo in Colle

Santeramo in Colle: una pistola e droga in casa, arrestato 49enne

I Carabinieri hanno sequestrato semi di canapa indiana, una pistola a salve modificata con 36 cartucce, cocaina, hashish e marjiuana, un bilancino di precisione e 65 euro

E’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di pistola a salve alterata un 49enne incensurato di Santeramo in Colle.   

I militari, nel corso di una  perquisizione eseguita all’interno della sua abitazione, con l’ausilio di un’unità antidroga del Nucleo Carabinieri Cinofili di Modugno, hanno rinvenuto, sul camino in cucina, un barattolo contenente dei semi di canapa indiana, un rotolo di nastro adesivo e, ben nascosta in un’intercapedine dello stesso camino, una pistola a salve modificata con 36 cartucce a salve cal.9. In un pensile, invece, è stata trovata una bustina contenente 10 grammi di marijuana e una dose di cocaina. In un ripostiglio, inoltre, sono state rinvenute cinque dosi di hashish, per 35 grammi complessivi e tre di marijuana, per 25 grammi totali. Nel garage infine, all’interno di un cassetto di un mobile, sono stati scovati 4 “panetti” di hashish da 100 grammi ciascuno, nonché 85 cartucce a salve cal. 6 e due rotoli di pellicola trasparente.

Dopo le regolari procedure d’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 49enne è stato condotto in carcere. La droga, unitamente a 65euro in banconote di piccolo taglio e ad un bilancino elettronico di precisione, rinvenuti nelle sue tasche, sono stati posti sotto sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santeramo in Colle: una pistola e droga in casa, arrestato 49enne

BariToday è in caricamento