Mercoledì, 28 Luglio 2021
Santeramo in Colle Piazza Berlinguer

Piazza Berlinguer, al via i lavori per il restyling

Mercoledì 10 ottobre iniziano i lavori di completamento della Piazza santermana. Lo annuncia sulla bacheca facebook il sindaco Michele D'Ambrosio

“Mercoledì prossimo 10 ottobre iniziano i lavori di completamento di Piazza Berlinguer". Così esordisce il sindaco Michele D’Ambrosio sulla bacheca facebook della propria pagina ufficiale, e annuncia la riapertura del cantiere di Piazza Berllinguer.

IL POST su FB: "Avremo una nuova rete di illuminazione- si legge-  con lampade led, a risparmio energetico, una tettoia in legno lamellare, nuove giostrine e inoltre sarà realizzato un nuovo manto erboso nelle aiuole. Finalmente! Tutta la Città attende la riapertura del cantiere e soprattutto d poter fruire di uno spazio verde attrezzato".

"Cari Amici - conclude l'Amministratore santermano -spero di poter riaprire la piazza riqualificata nel periodo natalizio e darle il bentornato con un concerto all'aperto. Aggiungo che, con i fondi economizzati con il ribasso di gara di aggiudicazione dei lavori, tutta la Piazza sarà dotata di telecamere per la video sorveglianza"
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Berlinguer, al via i lavori per il restyling

BariToday è in caricamento