Lunedì, 2 Agosto 2021
Santeramo in Colle Piazza Monsignor Jolando Nuzzi

Paura nella notte in città, forte esplosione in piazza Mons. J. Nuzzi

E' successo intorno alle quattro. Tra le fiamme l'ex paninoteca nel centro città, già coinvolta nell'incendio dello scorso ottobre. I Carabinieri indagano

Paura durante la notte scorsa per i cittadini santermani; una forte esplosione ha seminato panico e terrore nel centro città.

La deflagrazione è avvenuta intorno alle 4. Una bomba carta e' esplosa danneggiando il chiosco in legno di Piazza Mons. J. Nuzzi conosciuta da tutti come “Largo Pietà”. E' la sede di una paninoteca da tempo inattiva; ma non è per la  prima volta oggetto di mire vandaliche.

Nella notte tra sabato 20 e domenica 21 ottobre, alla stessa ora l’ex paninoteca è stata travolta dalle fiamme appiccate da ignoti. Già in quest’occasione i danni sono stati decisamente ingenti; oltre all’esterno sono state danneggiate le suppellettili interne. La scorsa notte ancora fumo e fiamme. Fortunatamente la portata dell’esplosione è stata assai limitata rispetto a ciò che sarebbe potuto accadere: all’interno del Chiosco, bombole di gas utilizzate per la cottura degli alimenti sulla piastra. Sull’episodio indagano i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura nella notte in città, forte esplosione in piazza Mons. J. Nuzzi

BariToday è in caricamento