rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Santeramo in Colle Santeramo in Colle / Via Federico Fellini

Incendio in Via Fellini, in fiamme un'auto in sosta

E' successo nella tarda serata di giovedi, un'auto Fiat "Idea" parcheggiata in zona Iazzitello è stata consumata dalle fiamme. I carabinieri indagano per chiarire la natura dell'atto

Autocombustione, ripicche personali o vandalismo? Un’altra  auto in fiamme a Santeramo; nella tarda serata di giovedi  una Fiat “Idea” ha preso fuoco in via Fellini, zona Iazzitello.

Sono intervenuti sul posto i Carabinieri della stazione locale allertati dai residenti della zona, e immediatamente dopo una squadra di Vigili del Fuoco proveniente da Bari. Il rogo è stato spento in brevissimo tempo ma ora i Carabinieri indagano per chiarirne la natura.
Non è un episodio isolato quello di giovedi ; cinque mesi fa e precisamente nella notte tra venerdi 25 e sabato 26 maggio tre auto  furono coinvolte in un incendio di maggiori dimensioni  in via Bellini, angolo via Alcide De Gasperi.

Autocombustione, ripicche personali o vandalismo? Indagano i Carabinieri intanto la città cresce il timore di svegliarsi  e trovare la propria auto in fiamme o bruciata.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in Via Fellini, in fiamme un'auto in sosta

BariToday è in caricamento