menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ritardi nella mensa a scuola, il sindaco: "E' risaputo, il servizio da anni parte ad ottobre"

Michele D'Ambrosio dalla sua pagina facebook informa sull'avvio del Servizio presso la scuola dell'Infanzia e quella Primaria: il 22 ottobre è la data fissata. "Spero tranquillizzi gli uccellacci del malaugurio"

“Lunedì prossimo, 22 ottobre, riprende la mensa scolastica”. Questo è il post sulla bacheca facebook del sindaco Michele D’Ambrosio: il primo cittadino informa i cittadini santermani sul servizio “contestato” negli ultimi giorni dall’opposizione.

Il Servizio mensa sarà attivato sia per i bambini della scuola per l'Infanzia che per i giovani studenti delle elementari. E sottolinea: “visto che da anni il servizio parte nel mese di ottobre, tranquillizzi tutti gli Uccellacci del malaugurio che prefiguravano giorni bui per l'avvio”. Questa è la chiara risposta alla nota diffusa dal consigliere pidiellino Giovanni Riviello.

L’appalto per la gestione del servizio mensa scolastica , come già aveva “postato” lo stesso sindaco qualche giorno fa,  avrà durata triennale per evitare ogni anno "l'affanno" per le procedure nel bando di una nuova gara.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento