rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Santeramo in Colle Santeramo in Colle

Santeramo: la Giovane Italia consegna il "Parmigiano della solidarietà"

Domenica 24 e lunedi 25 appuntamento per la consegna del Parmigiano venduto la scorsa domenica come aiuto alle popolazioni emiliane: 273 kg per un totale di oltre 3mila euro raccolti

 

 Domenica 24 Giugno e lunedì 25, la Giovane Italia, il movimento giovanile del Pdl santermano, consegna il Parmigiano Reggiano acquistato dai concittadini lo scorso week end.  Come ricorderete i ragazzi pidiellini si erano impegnati in un'operazione di vendita solidale di Parmigiano come aiuto alle popolazioni dell'Emilia colpite dal sisma.
 
La consegna avverrà nuovamente in Via Tirolo (piazzale antistante la Banca di Credito Cooperativo Santermano) dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00 di Domenica 24 e, se necessario, anche Lunedì 25 nelle sole ore pomeridiane dalle ore 19.00 alle ore 21.00 nei pressi della locale sezione del PDL ubicata in Via F. Netti n.3. La Giovane Italia ricorda a chi abbia acquistato il Parmigiano di recarsi al gazebo muniti dell'apposito tagliando rilasciato al momento della prenotazione del formaggio.
 
"Siamo pienamente soddisfatti di quanto, in un giorno soltanto, siamo riusciti a fare con questa iniziativa." - afferma Lucia Massaro, Coordinatrice locale del movimento. "Santeramo ha risposto benissimo al nostro appello e ha dato un importante contributo alla causa acquistando 273kg di Parmigiano per un totale di € 3412,5 raccolti e che andranno ad aiutare direttamente l'economia emiliana tristemente colpita dal sisma". "La Giovane Italia - conclude la coordinatrice - era, è e sarà sempre impegnata in iniziative simili che portino aiuto e sostegno a persone in difficoltà".
 
 
 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santeramo: la Giovane Italia consegna il "Parmigiano della solidarietà"

BariToday è in caricamento