Santeramo in Colle

Primarie 2012: Maffei, Natuzzi, Leo presentano le modalità di voto

Pd, Psi, Sel insieme per "Italia Bene Comune". Il giorno del voto è fissato per il 25 Novembre , con eventuale ballottaggio il giorno 2 Dicembre. Qui tutte le informazioni per il voto

Il centrosinistra santermano si prepara per le Primarie del 25 novembre per la scelta del candidato premier dell’area progressista nelle prossime Elezioni Plolitiche 2013.

I coordinatori cittadini Domenico Maffei del Partito Democratico, Vito Leo di Sinistra Ecologia e Libertà e Pasquale Natuzzi del Psi scrivono:  “sarà allestito presso via Roma 76 l'ufficio elettorale dove da domenica 4 Novembre ci si potrà registrare e aderire cosi alla carta degli intenti sottoscritta da Partito Democratico, Partito Socialista e Sinistra Ecologia e Libertà. Il giorno del voto è fissato per il 25 Novembre , con eventuale ballottaggio il giorno 2 Dicembre”.

Potranno votare tutti coloro che hanno raggiunto la maggiore età , mostrando documento di identità e versando un contributo di 2 euro. A garantire il corretto svolgimento delle primarie “Italia Bene Comune” saranno i tre coordinatori dei tre partiti sottoscrittori. La sede dell'ufficio elettorale sarà aperta nei giorni feriali dalle 17:00 alle 20:00 mentre nei giorni festivi dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:00 alle 20:00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie 2012: Maffei, Natuzzi, Leo presentano le modalità di voto

BariToday è in caricamento