rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Santeramo in Colle Santeramo in Colle / Corso Tripoli

Bus di linea si scontra con un'auto, lieve collisione in corso Tripoli

E' accaduto in tarda serata nei pressi del centro città. Il conducente del bus ha "strisciato" una Peugeot "208" a causa della mancanza di spazio per effettuare una manovra di svolta a destra

Lieve collisione nella tarda serata di ieri in corso Tripoli, tra un bus di linea “Sita” e un’auto Peugeot modello “208” parcheggiata a bordo strada. I danni riportati sono di poca rilevanza ma ha creato caos e disagi alla circolazione.

Il conducente del pullman ha strisciato la fiancata destra dell’auto durante una manovra di svolta per imboccare via Gioia. La difficoltà si è presentata a causa di un’altra auto parcheggiata sull’altro lato della strada quasi in corrispondenza della Peugeot. Così l’autista si è visto costretto a parcheggiare l’ingombrante mezzo nel centro strada, esattamente tra le due auto fino all’arrivo delle Forze dell'Ordine. Ciò ha creato notevoli disagi alla circolazione che, per circa un'ora, è rimata bloccata in quel tratto di strada costringendo gli automobilisti a battere altre strade per evitare di rimanere bloccati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bus di linea si scontra con un'auto, lieve collisione in corso Tripoli

BariToday è in caricamento