Martedì, 3 Agosto 2021
Santeramo in Colle Via Carlo Guadagni

Via Guadagni: tre giovani in manette per spaccio

Sono stati arrestati mentre confezionavano la droga. Sequestrati 54 gr di hashish, 122 bustine trasparenti,un trita erba, un bilancino, una lama da taglierino e 210 euro

Si incontravano in un locale in via Guadagni utilizzato per nascondere e confezionare droga ma sono stati scoperti. Adesso i tre giovani santermani rispondono di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Uno ha 19 anni, l’altro 20 e il terzo 21. Erano seduti intorno a un tavolo intenti a confezionare la sostanza stupefacente da spacciare quando i Carabinieri hanno fatto irruzione nel locale dopo averli osservati da una finestrella. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire, negli slip del più giovane, un involucro contenente 3 pezzi di hashish per 4 grammi complessivi, mentre nelle tasche del giubbotto del 20enne, una bustina contenente 10 pezzi di hashish, per 14 grammi complessivi. Un'altra bustina, contenente 9 pezzi pari a 20 grammi, era nascosta invece nei suoi calzini. Nel cassetto di un mobile, inoltre i militari hanno trovato ulteriori 10 pezzi, pari a 16 grammi della stessa sostanza, un bilancino elettronico di precisione, una lama da taglierino, 122 bustine trasparenti in cellophane e un trita erba. Oltre alla droga sono stati sequestrati 210 euro in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento dell’illecita attività. Dopo le regolari procedure d’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i tre sono stati sottoposti ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Guadagni: tre giovani in manette per spaccio

BariToday è in caricamento