rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Santeramo in Colle Santeramo in Colle / Via Gian Battista Vico

Nascondevano e confezionavano droga in un ritrovo, tre denunce

Sono stati scoperti in un locale di via Vico i tre giovani santermani di 19, 20 e 22 anni. I Carabinieri li hanno trovati in possesso di marijuana, nastro adesivo nero, forbici e due trita tabacco

L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per i tre santermani scoperti e denunciati in un ritrovo in via Vico.
 
I Carabinieri hanno prima bloccato e perquisito in strada il più giovane dei tre, di 19 anni, e lo hanno trovato in possesso della chiave di un locale in cui si ritrovavano per il confezionamento della droga. Subito dopo hanno fatto irruzione e hanno identificato gli altri due ragazzi di 20 e 22 anni. L’immediata perquisizione ha consentito di trovare due bustine di marijuana, pari a 20 grammi nascoste tra i cuscini del divano; su alcune mensole invece, sono stati trovati alcuni ritagli di bustine in cellophane, simili a quelle utilizzate per confezionare lo stupefacente, un rotolo di nastro adesivo nero, un paio di forbici, due trita tabacco. Tutto sottoposto a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondevano e confezionavano droga in un ritrovo, tre denunce

BariToday è in caricamento