Santeramo in Colle Via Pietro Sette

Mercato, D'Ambrosio: "Trasferiremo le bancarelle in via Pietro Sette"

Il mercato settimanale del giovedì a partire dal prossimo 10 gennaio si svolgerà in una nuova zona. Il sindaco scrive su facebook rivolgendosi ai santermani: "Aiutatemi a realizzare il tutto!"

Il mercato settimanale cittadino del giovedì verrà trasferito dalla zona compresa tra via Rossini, via Donizetti e via Ponchielli in via Pietro Sette. A partire dal prossimo 10 gennaio. Lo ha deciso l’Amministrazione comunale e il sindaco Michele D’Ambrosio lo scrive in anteprima sulla propria pagina facebook in attesa di parlarne durante la conferenza stampa fissata per domani a mezzogiorno presso Palazzo di Città.

"Il quartiere di via Donizetti sarà interessato - scrive il cittadino nel post - da lavori radicali di riqualificazione ( viali alberati, marciapiedi, bitumazione di strade ecc...)". E spiega come la Regione Puglia stia valutando la candidatura del Comune di Santeramo in Colle per finanziare la riqualificazione del Campo sportivo "Mele" dove l’Amministrazione ha previsto la realizzazione di un'Arena per il periodo estivo. E conclude: “Tutta la zona sarà certamente più bella! Aiutatemi a realizzare il tutto!".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, D'Ambrosio: "Trasferiremo le bancarelle in via Pietro Sette"

BariToday è in caricamento