Martedì, 27 Luglio 2021
Santeramo in Colle Via Guglielmo Marconi, 2

Sei in dolce attesa oppure hai un bimbo piccolo? C'è posto per te

Il sindaco Michele D'Ambrosio insieme all'Amministrazione comunale ha adottato un provvedimento per queste donne: 14 stalli di sosta in Città per agevolarne gli spostamenti. Qui tutte le informazioni

Siete in dolce attesa oppure siete diventate mamme da poco tempo e viaggiate in auto con i vostri teneri piccoli? Il Comune di Santeramo in Colle ha “occhi” anche per voi: sono in arrivo 14 stalli di sosta destinati a tutte le donne con il “marsupio” o con un bambino che abbia meno di un anno per agevolarne gli spostamenti in città.

“In linea con gli altri provvedimenti presi per venire incontro alle esigenze di tutti i cittadini-spiega il sindaco Michele D’Ambrosio - anche questo vuole essere un intervento per rendere la nostra Città più sicura e vicina ai bisogni di ogni singolo”. Il Primo Cittadino raccomanda rispetto e senso civico poiché il funzionamento di questi stalli di sosta dipende dal buon senso di ogni singolo cittadino santermano. Ma si dichiara  ottimista e soprattutto fiducioso nei confronti dei suoi amministrati.

LE ZONE INDIVIDUATE: via Cristoforo Colombo angolo via Parini; via Palmiro Togliatti nei pressi del Consultorio familiare, via Ospedale nei pressi del parcheggio; via Gioia del Colle nei pressi della “Profumeria Cirrottola; via Gobetti nei pressi del Poliambulatorio; via Mercadante angolo via Marconi; via Donizetti nei pressi della “Farmacia Stilo”; via Stazione nei pressi della “Farmacia Cardinale”; via Cafiero nei pressi della “Farmacia Natuzzi”; via Po nei pressi della “Farmacia Sisto”; via Annunziata nei pressi della “Farmacia Natuzzi”; Corso Italia nei pressi della “Croce Gialla”; Via Puccini angolo via De Gasperi; Corso Italia, 5. Per chi ne avesse diritto basterà recarsi all’Ufficio della Polizia Municipale negli orari di apertura compilare la modulistica per ottenere il Contrassegno Temporaneo Rosa da esporre sulla parte interna del parabrezza. Inoltre si è dato il via libera per l’acquisizione dei nuovi segnali stradali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei in dolce attesa oppure hai un bimbo piccolo? C'è posto per te

BariToday è in caricamento