Domenica, 1 Agosto 2021
Altamura Via Bari

Cambio nella segreteria dei Giovani UDC: entra Saverio Digioia. Lasciano Bufo e Rella

Michele Cornacchia, coordinatore regionale del movimento giovanile di Pierferdinando Casini ha nominato il nuovo responsabile provinciale

Il ventottenne altamurano Michele Cornacchia, coordinatore regionale dei Giovani UDC ha nominato il nuovo segretario provinciale del movimento giovanile barese di Unione di Centro: Saverio Digioia. Ciò a seguito delle dimissioni per raggiunti limiti di età di Niki Bufo e di Giuseppe Rella.

“Non posso che ringraziare l’ Avv. Bufo e il Dott. Rella- scrive Cornacchia-  per il lavoro svolto in questi anni al mio fianco e al fianco del Partito Provinciale, i miei auguri e il mio sguardo ora si volgono verso una nuova avventura rappresentata dal sign. Saverio Digioia a cui auguro buon lavoro e assicuro tutta la disponibilità mia e della Direzione Regionale nel prosieguo del consolidamento del Movimento Giovanile Barese”. Gli auguri di buon lavoro giungono anche dal Segretario Provinciale Filippo Barattolo: “ Il partito barese prosegue su una linea giovane- dice- dopo la nomina di diversi giovani nella Direzione Provinciale e nel Comitato Provinciale”. E adesso tocca a Saverio Digioia che, “sono sicuro – prosegue Barattolo- porterà un serio contributo alla causa del partito”

Un cambio c’è stato anche nella segreteria dei Giovani UdC della città di Bari: Andrea Patruno. “Sono convinto che Patruno- prosegue Cornacchia- con il suo spirito volitivo e la sua voglia di impegnarsi per la Città di Bari saprà lasciare una impronta seria sulla Città, una impronta moderata e fresca che saprà coinvolgere anche il nuovo Coordinamento della Città di Bari che sarà sicuramente attento a valorizzare il Movimento Giovanile”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio nella segreteria dei Giovani UDC: entra Saverio Digioia. Lasciano Bufo e Rella

BariToday è in caricamento