Lunedì, 26 Luglio 2021
Altamura Via Già Corte D'Appello

Primarie, Sel e Pd insieme. Lospalluto: "La collaborazione auspicata dal comitato Renzi è garantita"

I due maggiori partiti del centrosinistra altamurano si impegnano a collaborare per la buona riuscita delle Primarie che si terranno il prossimo 25 novembre. "Credo sia fondamentale"

Salvatore Lospalluto, coordinatore cittadino di Sel “apre” al PD. Meglio,  offre la collaborazione dei vendoliani per le Primarie del prossimo 25 novembre: “La collaborazione auspicata dal comitato Renzi “Altamura Adesso” – scrive- è assolutamente garantita da parte di Sinistra Ecologia Libertà di Altamura.

Qualche giorno fa Francesco Gramegna il rappresentante dei democratici pro-Renzi ha lanciato a tutte le forze progressiste una proposta di collaborazione per la buona riuscita delle Primarie ad Altamura. “Magari gestendo insieme- sciveva- in un unico luogo la raccolta delle iscrizioni dei cittadini altamurani all’albo degli elettori delle primarie di coalizione". Oggi è arrivata la risposta dei “vicini di casa”.  “Sono giorni ormai che insieme ai rappresentanti del PD ci stiamo organizzando affinché ci sia la massima partecipazione dei cittadini alle Primarie”.

“Oltre al rispetto delle regole sottoscritte dai rappresentanti nazionali dei partiti che compongono la coalizione- conclude Lospalluto- credo sia fondamentale permettere ai cittadini che si riconosco nella carta d’intenti “Italia bene comune” individuare il loro miglior rappresentante in base alle proposte e ai programmi di ogni candidato”.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Sel e Pd insieme. Lospalluto: "La collaborazione auspicata dal comitato Renzi è garantita"

BariToday è in caricamento