Altamura

Miss Mondo 2012: le selezioni in città

Domani 14 Luglio in via La Carrera si svolge una serata dedicata alla bellezza; il concorso più antico e prestigioso a livello internazionale recluta ragazze in città

Miss Mondo sbarca ad Altamura. Domani 14 luglio, l'appuntamento con la bellezza è in via La Carrera, nei pressi delle Mura Megalitiche. Lo scopo del Concorso Nazionale, come ogni anno, è quello di eleggere la rappresentante italiana alla Finale Mondiale di Miss World, il più antico e prestigioso concorso di bellezza internazionale.

Il Concorso si rivela un’ottimo trampolino di lancio e un’occasione per farsi conoscere  per tutte le ragazze dotate di talento, intraprendenza e personalità, nel campo della moda, della pubblicità, del cinema, della televisione e dello spettacolo. “Miss Mondo” si avvale di Agenzie professionali distribuite su tutto il territorio nazionale; sono oltre 300 le serate di selezione nelle piazze e nei locali più rinomati del nostro Paese. La manifestazione interessa ben 10.000 aspiranti concorrenti, con un conseguente impressionante seguito di migliaia di spettatori.
 
“Miss Mondo” non è solo un semplice concorso di bellezza, ma è anche impegno nel sociale. In collaborazione con l’associazione “Cuore e mani aperte verso chi soffre”, partecipa  alla raccolta fondi per sostenere il progetto “Bimbulanza”, un’ambulanza a misura di bambino, allestita con le migliori attrezzature per il trasporto e il soccorso dei pazienti più piccoli, con a bordo personale specializzato e un volontario clown di corsia. I presentatori  dell’evento sono  Roberto Lorusso e Chiara Giorgianni.
 
 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mondo 2012: le selezioni in città

BariToday è in caricamento