Sabato, 31 Luglio 2021
Altamura Piazza Municipio, 1

Sicurezza, Mario Stacca incontra il commissario Battipede

Il sindaco ha posto l'accento anche sulla necessità di intensificare le iniziative di promozione della legalità, verso i giovani e verso i cittadini, dichiarandosi pronto alla massima collaborazione

Il sindaco Mario Stacca ha incontrato “in casa” il Commissario di pubblica sicurezza di Gravina in Puglia; è il vice questore aggiunto Pietro Battipede da poco insediato.

Ha preso parte all’incontro, oltre ai due rappresentanti istituzionali, il sostituto commissario Pietro Matera. I tre hanno avuto un confronto sulle problematiche della sicurezza ed il sindaco ha auspicato la più ampia presenza di tutte le forze dell'ordine sul territorio di Altamura per prevenire e reprimere la criminalità ed i reati di ogni genere, ivi compresa la recrudescenza dell'ultimo periodo che ha suscitato legittima preoccupazione tra i cittadini.
 
Mario Stacca ha posto l'accento anche sulla necessità di intensificare le iniziative di promozione della legalità, verso i giovani e verso i cittadini, dichiarandosi pronto alla massima collaborazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, Mario Stacca incontra il commissario Battipede

BariToday è in caricamento