rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Altamura Altamura / Via Santeramo in Colle

Via Santeramo: prima il tamponamento, poi lo scontro frontale. Tre feriti

Un autocarro che percorreva la sp. 235 in una manovra di svolta ha tamponato l'auto che lo precedeva causando un impatto frontale tra due autovetture che viaggiavano in sensi di marcia opposti

Ieri sera nell’incidente avvenuto in via Santeramo all'altezza del km 3,100 sono stati in tre a rimanere feriti. Due donne, mamma e figlia, rispettivamente di 77 e 48 anni ricoverate al Policlinico di Bari e un uomo di 45 anni. Meno gravi le condizioni di quest’ultimo.

Tre anche i mezzi coinvolti, un autocarro di un'impresa di Gravina, e due auto modello Fiat Idea e Ford Fiesta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti della Polizia Municipale di Altamura, l'autocarro che percorreva la sp. 235, in una manovra di svolta avrebbe tamponato l'auto che lo precedeva causando un impatto frontale tra le due autovetture che viaggiavano in sensi di marcia opposti. A bordo della Ford Fiesta vi erano le donne entrambe di origine albanese. Per il terzo ferito è stata formulata una prognosi di 7 giorni di guarigione.




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Santeramo: prima il tamponamento, poi lo scontro frontale. Tre feriti

BariToday è in caricamento