rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Decaro partecipa al corteo antimafia di Roma: "La lotta al crimine è anche l'impegno dei sindaci"

Il primo cittadino barese, ai microfoni di RomaToday, commenta la sua presenza alla manifestazione capitolina organizzata dall'associazione Libera: "Questa è la mia famiglia, ho abbracciato Don Ciotti"

"Questa è la mia famiglia, ho abbracciato Don Ciotti. È imprtante essere insieme a Libera, alle associazioni, ai familiari delle vittime innocenti di mafia". Lo ha dichiarato, ai microfoni di RomaToday, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, che questa mattina ha partecipato al corteo antimafia svolto nella capitale.

Il primo cittadino barese si è posto alla testa del corteo, accompagnato dal sindaco di Roma, Roberto Gualtieri. Il politco capitolino, insieme ad altri esponenti del Pd presenti alla manifestazione organizzata dall'associazione Libera, hanno espresso vicinanza all'amministrazione barese alle prese con l'avvio del provvedimento di accesso ispettivo, deciso dal Governo.

"Lo sfogo di ieri per me è stato un atto di leggittima difesa della città - ha dichiarato Decaro nell'ntervista a RomaTodayio faccio il sindaco, aspetterò la commssione, offrirò tutta la documentazione e il supporto necessario".

Video popolari

Decaro partecipa al corteo antimafia di Roma: "La lotta al crimine è anche l'impegno dei sindaci"

BariToday è in caricamento