rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Lanci di uova e farina, Halloween molesto a Bari: vandali in azione nel giardino Suglia e a parco 2 Giugno

Una delle segnalazioni (rilanciata dal presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti) riguarda Japigia dove alcuni minorenni hanno lanciato uova e farina contro alcune giostrine e panchine del parco a poche centinaia di metri dalla Regione

E' stata una setata di Halloween a Bari con le inevitabili segnalazioni di gruppi di ragazzini che hanno vandalizzato alcune zone della città, importunando passanti e sfogandosi con alcune strutture gioco nei giardini baresi. Una delle segnalazioni (rilanciata dal presidente del Municipio I, Lorenzo Leonetti) riguarda parco Suglia a Japigia dove alcuni minorenni hanno lanciato uova e farina contro alcune giostrine e panchine, lasciando sporcizia e imbiancando l'area gioco. Un parco preso di mira fin troppo spesso da gruppi di adolescenti, come più volte segnalato dai residenti della zona, decisamente esasperati.

Segnalazioni di gruppetti molesti anche a parco 2 Giugno dove alcuni ragazzini, nel pomeriggio di ieri, si sarebbero accaniti contro alcuni coetanei con il solito lancio di uova e di altri oggetti.

Video popolari

Lanci di uova e farina, Halloween molesto a Bari: vandali in azione nel giardino Suglia e a parco 2 Giugno

BariToday è in caricamento