rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024

Il porta a porta arriva nel quarto Municipio, al via la distribuzione delle pattumelle: "Diciottomila nuove utenze interessate"

Questa mattina la consegna nello spazio di start-up dell'Amiu Puglia in via Vaccarella, con gli operatori che hanno istruito i residenti sulle corrette norme della raccolta differenziata. Interesserà i quartieri di Carbonara, Ceglie, Loseto, Santa Rita e anche una parte di Picone. 

Arriva anche al quarto Municipio la raccolta differenziata porta a porta. Questa mattina è partita la distribuzione delle pattumelle all'interno dello spazio start-up dell'Amiu Puglia nel mercati di via Vaccarella. Come spiega il presidente Paolo Pate sono circa 18mila le nuove utenze interessate dal servizio di raccolta differenziata, che però non convince tutti. Il servizio - di cui non è stato definito l'effettiva data di partenza da parte dell'Amiu - interesserà i quartieri di Carbonara, Ceglie, Loseto, Santa Rita e anche una parte di Picone. 

Una volta completata la fase di start-up,  come spiegano dall'Amiu, i cittadini saranno avvisati anche grazie agli avvisi che saranno affissi sui cassonetti nelle aree interessate. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dell'Amiu Puglia.

Video popolari

Il porta a porta arriva nel quarto Municipio, al via la distribuzione delle pattumelle: "Diciottomila nuove utenze interessate"

BariToday è in caricamento