← Tutte le segnalazioni

SOS città: "In via Napoli 369 finalmente esiste la pavimentazione stradale"

Via Napoli, 369 · Bari

Per molti anni, nel tratto stradale di via Napoli compreso tra i civici 369 e 373, lungo la viabilità di servizio, all'interno del quartiere Fesca, è mancata la pavimentazione stradale con tutte le conseguenze del caso legate alla formazione di buche, a consueti allagamenti in caso di forti piogge ecc arrecando disagi non indifferenti alle abitazioni lì presenti, rappresentate maggiormente da ville.

"Durante il mio mandato da Presidente dell'VIII Circoscrizione - racconta Dino Tartarino, dirigente dell'associazione Sos Città, nonché vice coordinatore cittadino di Forza Italia - avevo preso, con alcuni residenti della zona, l'impegno di risolvere il disservizio, un impegno che, non ho avuto modo di risolvere entro la scadenza naturale del mio mandato, ma che ho avuto cura di seguire anche al termine, attraverso l'impegno che gratuitamente offriamo con Sos Città, giungendo finalmente ad ottenere, il ripristino del manto stradale, cosa che mai nessuno, da dieci anni a questa parte, era riuscito a compiere, prendendo soprattutto in giro i residenti"

"Un sentito ringraziamento va all'Anas nella persona dell'ing. Carlo Pullano, dirigente d'area, grazie al quale si era stabilito il ripristino della pavimentazione, utilizzando parte dei fondi derivanti dalle somme previste per la manutenzione" - conclude Dino Tartarino

I lavori di via Napoli rappresentano un classico esempio di come, attraverso i rapporti interistituzionali, è possibile, con la dovuta attenzione e impegno, ottenere ottimi risultati, a favore non soltanto dei cittadini interessati, ma della città intera.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • Tantissimi sono gli anni trascorsi per tale bitumazione tantissime le istanze compreso una mia ma l'Anas è stata sorda oggi durante probabile p@#?*%$esse elettorali qualcuno l'ha fatta finalmente bitumare tale zona di via Napoli il civico è il dal n.373/A fino alla intersezione di via Domenico Cimarosa. Oggi l'ANAS farebbe bene a garantire più sicurezza sul tratto di Circonvallazione in ambo i sensi di marcia dalla zona svincolo San paolo fino allo svincolo Bari Porto Fiera. Bitumazione non sicura per i veicoli che vi transitano. Dico Grazie a quanti continuano a segnalare a chi di competenza le necessarie richieste di interventi per garantire una migliore qualità ambientale e di sicurezza per i cittadini tutti. Ciao Michele Faccilongo

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento