''Divingusto'', a Locorotondo degustazioni, spettacoli e intrattenimento per i piccoli

<<ATTENZIONE>>  Asia Argento non parteciperà alla Divingusto Night prevista sabato 27 aprile (dalle ore 23) alla Masseria Mavugliola di Locorondo, dove invece sarà regolarmente in consolle lo storico dj pugliese Maurizio Laurentaci. Il dj set di Asia Argento è, pertanto, rinviato a data da destinarsi. Rimane, inoltre, invariata la restante programmazione di Divingusto, precedentemente comunicata e in programma sino a domenica 28 aprile.

Ci sarà anche Asia Argento, in versione dj set, al Divingusto in programma dal 25 al 28 aprile, nella Masseria Mavugliola di Locorotondo. Quattro giorni di appuntamenti targati Idea Show, a base di sapori, musica, natura e divertimento. Un Divingusto “night & day”, che di giorno si rivolge alle famiglie e di notte ai più giovani.

La programmazione diurna (a ingresso gratuito) prevede tutti i giorni, a partire dalla ore 10.30, degustazioni di vini e piatti legati alla tradizione, spettacoli di artisti di strada, momenti di intrattenimento per i più piccoli con uno spazio dedicato ai giochi di una volta, dalla campana al tiro alla fune al salto della corda, e un contatto diretto con gli animali della masseria, che da vere star della fattoria faranno passerella su un red carpet per iniziativa di Itria Bontà. Previsti anche due laboratori didattici per i quali è consigliata la prenotazione al 320.6716807, uno sul mondo delle api a cura di Alveare Bianco (25 e 28 aprile, ore 11), l’altro dedicato al mondo vegetale (25 aprile, ore 15.30). Sfileranno anche le auto d’epoca durante il raduno previsto il 28 aprile (ore 14) in collaborazione con Veteran Club. E, poi, i suoni della Popular Band, con il suo vasto repertorio di musica folk e internazionale (25 aprile, ore 16), e il rock-pop degli N-Joy (28 aprile, ore 15).

Tramontato il sole, sulla Masseria Mavugliola scenderà la Divingusto Night. Il 25 aprile, a partire dalle ore 22, è in programma la reunion di collettivi di musica elettronica “EPP! Valle d’Itria Around” (ingresso 6 euro, info 327.7435996): una finestra sulla musica del futuro con i suoni techno e i beat di Æmris, Die_Go, PRNX, Francesco Salonna, TSN1, Not Mass, Gianvito D’Oria e le proposte di Radio Last Floor, Bento, Antonio Schrödinger e le installazioni artistiche di Angelo Ciciriello, Gianni Gentile e Riccardo Kuna.

Sarà invece riservata al rap, la musica più amata in questo momento da giovani e giovanissimi, la serata del 26 aprile (ore 22). L’appuntamento è con il Badabang Sound Contest riservato ai rapper e ai dj pugliesi emergenti, iniziativa organizzata da Idea Show in collaborazione con Blackout di Flavio Ricci, Shake di Michele Simeone e Rebeat 2.0, tre nuove realtà associative della Valle d’Itria. Previste, a seguire, le performance dei dj Alessandro de Tuglie e  Alex Sansone. Per questo appuntamento sono state organizzate della navette in partenza da Massafra, Crispiano, Grottaglie, Martina Franca e Fasano (biglietti 10 euro, info 380.3821487).

Chiude le notti del Divingusto,Asia Argento, special guest il 27 aprile, con il suo nuovo dj set con il quale sta spopolando nei migliori club italiani. La popolare attrice, figlia del maestro dell’horror Dario Argento, da tempo si cimenta con il mondo della club culture, e alla consolle della Masseria Mavugliola sarà la protagonista, con le sue selezioni, di una serata straordinaria, al via alle ore 23, che prevede la partecipazione di Maurizio Laurentaci, il noto deejay e imprenditore musicale barese (biglietti euro 14, info 3280217371).

DIVINGUSTO

night & day

dal 25 al 28 aprile

Masseria Mavugliola

Locorotondo

Musica, sapori, natura e divertimento

per famiglie e popolo della notte

E il 27 aprile, Asia Argento in versione dj set

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cibo e Vino, potrebbe interessarti

  • Pranzo di Pasqua a Lady Tiffany ricevimenti

    • 12 aprile 2020
    • Lady Tiffany Ricevimenti

I più visti

  • Le opere di Joan Mirò protagoniste a palazzo Monacelle di Casamassima

    • dal 17 gennaio al 26 aprile 2020
    • palazzo Monacelle
  • N.0 gallery - street art lab visiting

    • Gratis
    • dal 23 ottobre 2019 al 23 ottobre 2020
    • n.0 GALLERY
  • I colori e le emozioni in libertà di Joan Miró arrivano a Gioia del Colle, Casamassima e Turi

    • dal 20 dicembre 2019 al 26 aprile 2020
    • La mostra è visitabile rispettivamente a Palazzo Monacelle di Casamassima, Palazzo San Domenico di Gioia del Colle e Chiesa di Sant’Oronzo di Turi.
  • Al Teatro Barium 'Il malato immaginario' con Gianni Colajemma

    • fino a domani
    • dal 29 febbraio al 29 marzo 2020
    • TEATRO BARIUM
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    BariToday è in caricamento