-
Dove
- Grotte di Castellana
- Indirizzo non disponibile
- Castellana Grotte
-
Quando
- Dal 13/04/2014 al 13/04/2014
- Ore 19 e ore 20.30
-
Prezzo
- Costo del biglietto 15 euro. Info e prenotazioni: 329.8722294
- Costo del biglietto 15 euro. Info e prenotazioni: 329.8722294
- Altre Informazioni
Sarà la caverna della Grave delle Grotte di Castellana (Ba) il luogo senza tempo nel quale tra un mese si rivivrà tutta l’intensità di “PassionchrisT - Ritratto di una storia”, la rievocazione della Passione di Cristo realizzata dal Wanted Chorus.
Dopo aver debuttato ad aprile 2012 nella sempre suggestiva cornice delle Grotte di Castellana e dopo essere passato per quattro sold out consecutivi, domenica 13 aprile, a pochi giorni dalla Pasqua e in coincidenza di una data significativa come la Domenica delle Palme, lo spettacolo che ha la capacità di trasportare gli spettatori in uno spazio dalle coordinate temporali indefinite, rendendo finito e percepibile tutto il dolore racchiuso nel sacrificio di Cristo, andrà in scena in due repliche, alle ore 19 e alle ore 20,30.
Passionchrist si conferma così un appuntamento unico, un evento capace di portare la "storia" della Passione di Cristo a 60 metri di profondità e farla vivere in tutti i suoi significati religiosi e culturali, umani e sociali.
PassionchrisT è uno spettacolo prodotto dal Wanted Chorus, per la regia di Vincenzo Schettini, patrocinato dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Bari, dal Comune di Castellana Grotte e dalla Grotte di Castellana srl. Entrambi gli spettacoli saranno in scena nella caverna della Grave. Per accedere al complesso ipogeo, è necessaria la prenotazione per uno dei due spettacoli e il biglietto è valido per il solo spettacolo prenotato. Costo del biglietto 15 euro. Per informazioni e prenotazioni, è già possibile telefonare al numero 329.8722294.
Tutte le informazioni sugli spettacoli del Wanted Chorus sono consultabili, inoltre, sulle pagine fan Facebook "Wanted Chorus" e “PassionchrisT” e sul portale www.wantedchorus.com, mentre un assaggio delle performance del coro sono sul canale YouTube “Wanted Chorus”.