rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

Mafia a Bari, Decaro contro ipotesi scioglimento Comune: "Risponderò con onore alla commissione, nulla da nascondere"

A margine dell'infuocata conferenza stampa contro la decisione del ministero dell'Interno che ha avviato un'inchiesta per verificare la possibile infiltrazione dei clan nell'amministrazione locale, il sindaco ha ricordato ai microfoni la sua lotta alla criminalità

Ha difeso con veemenza l'operato dell'amministrazione comunale che ha guidato per 10 anni. Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha commentato in una infuocata conferenza stampa l'avvio della commissione d'inchiesta, deciso dal Governo, per verificare l'ipotesi dello scioglimento del Comune. 

Al termine della conferenza, il primo cittadino ha riassunto ai microfoni, il senso della sua battaglia politica contro i clan locali che, secondo la sua visione, sarebbe messa in discussione dall'iniziativa del ministero dell'Interno. "Da uomo dello Stato, mi sento deluso - ha dichiarato Decaro - vivo sotto scorta da 9 anni perché mi sono messo contro la criminalità. Veder arrivare una commissione che deve fare un ispezione antimafia nel mio Comune un po' mi inquieta".

Video popolari

Mafia a Bari, Decaro contro ipotesi scioglimento Comune: "Risponderò con onore alla commissione, nulla da nascondere"

BariToday è in caricamento