← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Vandali di Natale: bidoni della differenziata distrutti dalle fiamme in viale Japigia

Redazione

Mappa
Viale Japigia, 38 · Japigia

Alcuni pesantemente danneggiati, altri completamente liquefatti dalle fiamme, forse 'vittime' dello scoppio di petardi e fuochi nella notte di Natale. A fare le spese di inciviltà e vandalismo, alcuni bidoni Amiu per la raccolta differenziata. La foto, inviata da un lettore di BariToday, è stata scattata in viale Japigia.

Botti e petardi, tuttavia, sono stati fatti esplodere tuttavia un po' in tutte le zone della città in occasione dei festeggiamenti del 24, nonostante il divieto imposto, anche quest'anno, dall'ordinanza sindacale.

Amiu ha poi provveduto a ripulire la zona posizionando nuovi cassonetti, come documentato da un'altra cittadina sulla pagina Fb del sindaco Decaro: "Viale japigia, prima e dopo l'intervento dell'operatore di zona e Amiu: grazie - scrive la donna postando la foto - Ai cretini - prosegue - dico solo che non vi meritate niente e spero che vi prendano prima o poi".

viale japigia-2

*Ultimo aggiornamento ore 11.45

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • speriamo di si.Bastaaaaa

  • la zona è piena di telecamere, spero li becchino perché sono il simbolo della inciviltà di questa città, un andazzo che necessita di essere debellato definitivamente. punire!!!!!

Segnalazioni popolari

  • Segnalazioni

    A cosa servono queste strisce gialle fatte di fronte al nuovo tribunale penale?

  • Segnalazioni

    Quartiere Libertà la domenica mattina: inciviltà e degrado

  • Segnalazioni

    Bitonto: Incidente SP231, auto finisce nella scarpata

  • Segnalazioni

    Bari by night

Torna su
BariToday è in caricamento