← Tutte le segnalazioni

Altro

Politecnico di Bari: il personale delle pulizie per cosa viene pagato??

Politecnico di Bari · Bari

Sono oramai 4 settimane che i bagni della Biblioteca Centrale "Michele Brucoli" non vengono ripuliti da una "spalmata" di escrementi depositati da una altrettanta persona incivile attualmente ignota!! La domanda sorge spontanea: ma il personale addetto alla pulizia di suddetto luogo per cosa viene pagato se poi i bagni rimangono così per tutto questo tempo?!? La puzza la si avverte ogni santo giorno, ma chi entra ogni mattina per "pulire" possibile che non se ne sia accorto?!? Neanche dopo un avviso per vie traverse che denunciava l'accaduto??

Per non parlare delle condizioni pietose in cui volge tutta la struttura, aule che non vengono ripulite, polvere che continua imperterrita a depositarsi ovunque, bicchieri di caffè che si moltiplicano negli appositi spazi per i libri..

Abbiamo finalmente capito a chi vanno a finire i soldi di noi studenti: in tasche non degne! Via i fannulloni e assunzione di gente che veramente ha bisogno di un posto di lavoro per sfamare la propria famiglia!! Allora sì che saremo un pò più contenti di pagare le tasse per un servizio che ci viene fornito e che al momento non ci è neppure garantito!!

VERGOGNA !!

Firmato Roxenne (studentessa del Politecnico di Bari)

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Avatar anonimo di Benedetta
    Benedetta

    Vorrei dire solo una cosa, non sò il motivo per cui non è stato pulito lo sconcio effettuato, ma vorrei far notare di quanto sono incivili gli studenti che frequentano codesta università, vorrei  fare un elenco, di prima mattina trovare escrementi sui coperchi dei water, urine nei contenitori dei scopini,urine per terra dietro le porte,da non elencare poi tutte le altre sconcezze, è vero che voi pagate le tasse ma vorrei sapere tutte queste porcherie voi le fate in casa vostra?e non è giusto che noi di prima mattina ci sentiamo male, quindi nessuno di noi ha ragione incominciate anche voi ad essere più puliti, ed a rispettare il lavoro che facciamo Grazie  

    • Lei ha PERFETTAMENTE ragione nel sottolineare questo infatti nell'articolo è stata inserita anche una immagine riguardante una scritta rivolta a quell'animale che ha commesso tale scempio. Quindi non si an@#?*%$a certo ad escludere un commento negativo a tale inciviltà. Le dirò di più, stamani mi è capitato di assistere ad una discussione tra addetti alle pulizie che sottolineavano il fatto che quell'aula in questione(piena di carte e bottiglie) sia solo un'aula studio(e non un'aula dove si tengono anche lezioni), come se fosse di minore importanza e necessitasse di minore pulizia!! E quando uno di loro ha fatto notare agli altri che stamattina effettivamente c'era un cespuglio di immondizia creatasi la settimana precedente, uno degli altri due ha detto che prima o poi sarebbe andato qualcuno a fare sparire tutto!! Secondo me anche questa è inciviltà!!

Segnalazioni popolari

Torna su
BariToday è in caricamento