← Tutte le segnalazioni

Eventi

Sport in piazza a Bari con Happy Meal Sport Camp

SPORT IN PIAZZA A BARI CON HAPPY MEAL SPORT CAMP

Piazza Diaz ospita la quinta delle sette feste dello sport di McDonald's, con il patrocinio del Comune e la collaborazione del Centro sportivo Italiano

Partecipa all'evento il triatleta campione italiano Alessandro Fabian

Domenica 12 ottobre si terrà a Bari la quinta delle 7 feste dello sport di Happy Meal Sport Camp, il progetto di McDonald's dedicato ai bambini e finalizzato a promuovere lo sport di base.

Piazza Diaz diventerà un vero e proprio villaggio dello sport a cielo aperto, con aree gioco e campi sportivi, dove i bambini potranno cimentarsi in varie discipline, tra cui atletica, calcio, tennis tavolo, tiro di precisione e basket, sotto la guida attenta degli istruttori del Centro Sportivo Italiano, partner di McDonald's per questo progetto.

Alle ore 11.00 in piazza arriverà l'atleta del team olimpico di McDonald's: il triatleta Alessandro Fabian, sei volte campione italiano di triathlon e miglior italiano di sempre in campo internazionale, per giocare con i bambini e raccontare loro la sua esperienza di campione.

Il villaggio sarà aperto dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 presso Piazza Diaz a Bari. L'ingresso e tutte le attività sono gratuite.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

  • Transenne rovesciate sulla sabbia a San Girolamo: "Pericolose per i bambini"

  • Inizio dei festeggiamenti del Santo patrono San Michele arcangelo Palese-Bari

  • In viale Orazio Flacco "cassonetto non funzionante"

  • Farmacie di turno aperte a Bari dal 8 al 18 Agosto

Torna su
BariToday è in caricamento